Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Se facciamo un paragone con il mio business primario, si può davvero rapportare tutto questo.

Ci sono persone che sanno guadagnare soldi, ma non sanno insegnare, ci sono pesone che non guadagnano niente, ma sanno insegnare. E’ così da sempre, anche nel pianoforte è così. Ci sono persone che sanno suonare in un concerto, ma non sanno insegnare, oppure ci sono persone che non sanno suonare ma sanno insegnare.

Parliamo di tutte quelle persone che non possono o non vogliono, oppure non hanno ne le risorse economiche ne le conoscenze per iniziare il loro lavoro online. Ci sono tante persone che urlano sul web e non vengono ascoltate.

La prima regola è: ascoltatemi bene, non iscrivetevi ai gruppi facebook per trovare business. perché li dentro ci sono solo persone che non ti insegneranno mai niente, e l’unico scopo è farti entrare nel loro network.

Questa per le persone è una speranza, è un sogno mai realizzato, perché dentro questi gruppi non ci sono opportunità per voi, ma solo per coloro che offrono il loro multilivello, il loro network, i loro business collettivi per creare una certa quantita di persone e promuovere i loro libretti o corsetti.

Questa è la prima regola che devi seguire.

Per secondo, trovati un mentore serio, che sappia quello che fa, che abbiamo ottenuto e ottenga al momento dei risultati, e che sia un
bravo insegnante. la cosa brutta è che se trovi qualcuno che sa guadagnare soldi, ma non sa insegnarti sei punto e a capo.

Ci sono persone che vendono corsi ma non sanno lavorare e ci sono persone che sanno lavorare ma non sanno insegnare. Questo è il secondo punto che devi tenere a mente.

Punto tre: l’hò detto in molti miei video. Non fidarti del miglior business perché non ci sono. Tutti ti dicono che il loro business è il migliore ma non è vero, perché non esiste un business migliore in assoluto, ma esiste il migliore per te.

Ecco perhé ti dico sentiamoci mezz’ora gratuitamente.

Guarda il video per maggiori informazioni e poi contattaci su whatsapp: 393-5995997
A Presto.
Simone Azzurri