Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Sembra una frase fatta, sembra retorica, ma purtroppo non è così. Stiamo parlando di Business online, ma sopratutto stiamo parlando di “lavori del futuro”

Se è vero che la maggior parte delle aziende vuole incrementare la produzione con IA (intelligenza artificiale) è anche piuttosto realistico che molte persone perderanno il lavoro e saranno sostituite da macchine.

Questo è il futuro, e per quanto possa piacere la tecnologia, diventa drammatico per molte persone. Che cosa fare quindi? Lo diciamo da tempo, ognuno di noi deve organizzarsi e prepararsi a questa eventualità. Come fare? Iniziare il tuo business da casa con il tuo Computer.

Molte persone non vogliono sporcarsi le mani, in molti invece pensano di non riuscire, altri hanno semplicemente paura che internet sia una truffa. In tutti questi casi possiamo rassicurare il lettore che non è affatto così.

Prendiamo un caso assoluto: “Amazon” pensi sia una Truffa? No Vero? Perché ? perché hai comprato li dentro mille volte, hai visto la facilità d’uso, il reparto assistenza che a dir poco è “geniale” e i prodotti arrivano subito.

Quindi? Quindi nel tuo piccolo, puoi fare lo stesso. Ma certo, la domanda sarà: Non ho prodotti, non ho un sito, non so fare niente. Bene, posso assicurarti che non è un grande problema.

Prima di tutto puoi vendere prodotti di altri e ricevere una percentuale, lo stesso amazon ha il suo programma di affiliazione, ma sinceramente non te lo consiglio per il semplice fatto che è un mercato davvero inflazionato, e Amazon non è molto generoso di grandi percentuali per i suoi affiliati.

Se vuoi fare affiliate marketing, meglio associarsi ad altri portali, che possono darti molti più soldi, con lo stesso sforzo. Quindi, quello che ti consigliamo noi è:

1. Fatti fare un e-commerce (ti diciamo noi dove a basso costo)
2. Inserisci i prodotti ( te lo fanno loro con ricerche di mercato)
3. Attiva un piano editoriale serio ( il SEO)
4. Inizia a crearti la tua entrata economica alternativa al tuo principale lavoro attuale.

Si inizia così, magari non farai subito 5000€ al mese, ma piano piano potresti scalare il tuo business e renderlo un’attività principale. Ti consigliamo di leggere attentamente questi siti web che ti elenchiamo di seguito.

Every Page
Andiamo sul Personale
Affiliazioni Smart

Se il futuro come abbiamo visto in questi ultimi anni, ci può riservare qualche sorpresa, una ragione di più per mettersi al riparo economicamente ed evitare di rimanere a piedi. (senza soldi) Guarda questo video qui sotto.

Un Grande Abbraccio
Simone Azzurri
http://www.simoneazzurri.com