Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Pur di fare qualche visualizzazione in più o guadagnare una forcata di noci, Piccole Bugie crescono sul web! Le persone quando fa caldo sbarellano, iniziano a dire cose insensate, e prima che si riprendano deve arrivare almeno settembre.

Voglio parlarvi di bugie, delle tante bugie che potete trovare su facebook, twitter, google youtube, etc etc…ma non lo fanno apposta, o forse si ? vediamo le 10 Bugie a fin di male.

La prima bugia che ho notato, per accaparrarsi qualche iscritto è: Nel 2022 non è più possibile fare business, non puoi guadagnare più nulla.
Bugia… non è vero. Ci sono migliaia di persone che lavorano da casa e guadagnano soldi. Idem per i miei allievi, guarda.

Seconda Astronomica bugia è: Per fare soldi online, devi lavorare con la crypto, altrimenti non è più possibile… Bugia…Ci sono decine di modelli di Business la fuori e tutti, se eseguiti correttamente, portano allo stesso risultato.

La terza è bellissima: Non serve un sito web per guadagnare soldi….ahahahahahah fantastica questa. Come puoi riuscire a guadagnare soldi senza un Sito web? Impossibile. Il sito serve per mille motivi, uno dei quali, per esempio è uno shop per vendere prodotti o servizi. Senza dimenticare una landing Page, Sales Page, Funnel, Pagamenti e altri 100 motivi utilissimi, compreso il seo e il piano editoriale.

La quarta Bugia: Per farti conoscere devi per forza usare facebook ads o adwords di google. Bugia, si dimenticano (come ho appena detto sopra) che c’è il SEO, e/o il piano editoriale… ma andiamo avanti con la:

Quinta bugia: I risponditori non servono a nulla, anche questa non era male eh ? purtroppo è una bugia. Se c’è una singola cosa da non sottovalutare sono proprio i risponditori, che ti permettono di creare una larga fetta del tuo business completamente in automatico.

Sesta bugia: Nel 2022 non serve più uno shop, basta usare Facebook… Questa è una delle più belle, davvero, chi dice così non solo non ha capito un cazzo, ma è un genio al contrario. Oggi giorno, lo shop è uno dei modi più lucrosi del web. Guarda un esempio.

Settima Bugia: Paypal non va usato, è una truffa: no, cari miei, paypal sarà un pò caro, questo si, ma a tutt’oggi è il migliore in sicurezza e facilità. quindi, bugia.

Ottava Bugia splendida: Non serve la formazione. senza parole, dai sono senza parole. Che commento a fare? chi ha un minimo di intelligenza, ha già capito.

Nona bugia: Impossibile fare 10k al mese con internet. Che dire… ci sono decine di persone che fanno 10K al mese, non si capisce la razio e sopratutto non spiega nulla, si limita a dire che è impossibile. smentito dai fatti di migliaia di persone.

Decima bugia: Questo è il migliore modello di business, non c’è niente di meglio: bugia terribile, non esiste il miglior modello, ma esiste il migliore modello per te. ( ecco i 30 Minuti gratis )

Mi sono divertito a raccogliere le più divertenti bugie della rete. ora, potrei anche continuare, perché potrei anche parlarvi delle 10 bufale più divertenti sul guadagno, ma magari lo faremo la prossima volta.

Ma una ve la voglio dire:
Non dico il sito perché rischio denuncia, ma quando troverete un video che vi dice: vuoi fare 3900 euro oggi stesso? non ricordo la difra esatta, ma il senso è: vuoi guadagnare 3000 euro o 4000 euro subito oggi stesso? capite che non è possibile vero? oppure ci credete? Poi si prosegue cliccando il link proposto e vi chiedono 250 euro per fare un investimento nelle crypto. o forse di più…una cosa del genere. capite no ? Bufala un tanto al kilo per davvero.

Allora, se vuoi sapere come lavorare seriamente, ti invito a contattarmi su www.simoneazzurri.com c’è un piccolo modulino facile facile, e stiamo 30 minuti a telefono dove ho preparato una consulenza e un percorso per farti capire quali business seri (ripeto seri) potresti fare per ottenere risultati economici.

Un percorso adatto a tutti anche per chi purtroppo non ha mai creato un euro dal web…Ripeto è gratis, il link…è facile da ricordare: www.simoneazzurri.com

Ragazzi, occhi alle bugie e alle bufale che potete trovare su internet, ma non è tutto così, le cose serie per guadagnare soldi veri ci sono.

Simone Azzurri
=====================================================