Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Maledizione… quando ve lo dicevo io ? Inutile girarci intorno, adesso avete visto anche voi che avevo ragione, ma come si dice, meglio tardi che mai. Due Giorni per vincere, inutile fare altro.

Se non vi bastano decine e decine di testimonianze, non sò più come dirvelo. (Guarda) Vuoi imparare a lucrare come funghi porcini svizzeri? bene, la soluzione è facile e indolore. Ecco il link per parlare mezz’ora con me gratuitamente.

in questa mezz’ora ti metterò al corrente delle cazzate che ci sono in giro, e più che altro, ti spiegherò il modo sicuro per imparare a riempire il tuo conto corrente in solo 16 ore di scuola in due giorni.

Dici che sono troppe 16 ore ? Nevvero? ah si ? sono tante ? Allora va bene, cominciate a comprare roba su roba e vediamo se ci metterai più di 16 ore senza nessun insegnante, senza nessuna garanzia, senza o poco apprendimento delle tecniche realative all’esecuzione esatta per crearti una rendita garantita.

Dai prova..prova…

Quello che ti dico da anni, è questo: Stare due giorni interi ad imparare teorie e tecniche pratiche, e alla fine dei due giorni sapere esattamente come fare, come muoversi, come infilare le braccia sul più grande bottino della storia.

Non fare i braccini, ma piuttosto devi infilare bracci lunghi, devi acquisire le competenze necessarie affinchè qualsiasi business vorrai mettere su, saprai quali strumenti usare, quali tecniche funzionano, come muoversi sul web, come usare i social per lucrare come un coala tedesco.

La sai la differenza fra chi lucra un botto sul web e chi invece è sempre li che sbava guardando gli altri guadagnare migliaia di euro ? Te lo dico subito: La conoscenza, gli strumenti e la tecnica.

E questo che ti insegnerò, e si parte gratuitamente con una mezz’ora di consulenza telefonica o via zoom. Questo è il link per prenotare ripeto gratis.

Te lo dicevo già nel 2018, e poi 2019, e così via. La magia stà nell’apprendimento, e anche se sei scettico, alla fine del mese quando sei corto di soldi, non fregherà niente a nessuno, ne agli amici, ne al tuo governo, e a volte nemmeno ai parenti.

Avrai visto anche tu che è tutto raddoppiato, quindi l’unica arma che hai, è raddoppiare il tuo lucro mensile. La conoscenza rende liberi economicamente, che tu ci creda oppure no.

Se conosci le tecniche, se conosci gli strumenti, se sai come muoverti online, ti sarà tutto più chiaro. E non parlo solo di mero guadagno, ma di consapevolezza dei propri mezzi e del tuo bagaglio informativo piuttosto che di formazione pratica.

La gente ancora non l’hà capito, oppure fa finta di non capire o peggio ancora non è ancora consapevole di quello che stà succedendo intorno a loro. La frase che sento in giro è: e ma tanto non preoccuparti, tornerà tutto a posto.

Certo, tornerà tutto a posto se tu ti metti posto… questo è l’atteggiamento da tenere in tempi come questi. Aspettare non è ne furbo, ne responsabile rispetto alle persone che ti circonda.

Ma, se tutto questo ancora non lo vedi, se ancora vuoi far passare inosservato questo momento storico incredibile, ti consiglio di lasciar perdere, e ne parleremo fra qualche anno… se sei sempre vivo (economicamente parlando eh )

Ma se vedi quello che vedo io, se percepisci il disastro sociale dove siamo arrivati, e se sei consapevole che l’online marketing può sollevarti da situazioni incresciose, allora qui c’è un link per iniziare gratuitamente a cavalcare l’onda.

Ho preparato un percorso di consapevolezza e di istruzioni molto facili per capire subito ciò che devi fare. ti ripeto il link qui, e come sempre ci vediamo a breve.

Ricorda, se ti sembra tanto 16 ore per sviluppare consapevolezza informazione e formazione, allora non ti puoi nemmeno immaginare che cosa ti aspetta. Cose Turche? No, Cose facili per qualsiasi persona può fare.

Simone Azzurri
===================================================