Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Business online Rilasssante

Business online Rilasssante

Sappiamo tutti che sei preoccupato.

Però, questo nuovo sistema innovativo ti porta per mano a guadagnare soldi, e fino a quando non sei a cifre concordate nella scuola, avrai sempre a tuo fianco una persona che ti farà andare avanti nel tuo business. Questo metodo ha una garanzia del 100%. Insomma, tutto questo non è sperimentale, ci sono migliaia di clienti che abbiamo seguito passo per passo con grande successo.

Guarda subito

Guadagni Passivi: Lavoriamo con Kiwi e huobi. Portali che generano guadagni passivi dal 10 al 40% ogni mese anche con piccoli investimenti
senza rischi.

Guadagni attivi: Per i guadagni attivi e passivi generiamo vendite di smart contract con Fosage. Un metodo unico di circolazione del denaro.

Affiliazioni Facili: Medtodo unico per lavorare e generare rendite con le affiliazioni. Per fare questo ci affidiamo ad Affiliazioni smart e zoom. zoom.us

Ti propongo un business che potrai fare insieme a me fianco a fianco. Puoi iniziare da solo o in gruppo. La cosa importante da
capire subito è che mentre costruiamo, potrai già fare soldi veri.

Iscriviti gratis

Digitalizzare qualsiasi business

Digitalizzare qualsiasi business

Il tuo business non è digitalizzabile? E’ Falso, perché tutte le attività possono essere digitalizzate. Ma cosa vuol dire tutto questo per te ?

Vuol dire opportunità di avere più contatti, più iscritti, più vendite più fatturato. Ecco che cosa vuol dire per te. Prima di avviare il tuo business c’è bisogno di alcuni accorgimenti. In primis devi fare una ricerca di mercato (video)

Questa è la prima cosa da fare. Ecco i punti:

Scegliere il modello di business
Trovare un prodotto tramite (appunto) ricerca di mercato
Costruire il tuo e-commerce (+ landing e sales)
Pubblicità SEO ( traffico organico )
Il Tutto fatto da professionisti come vedrai in questa tabella

Guarda il video e poi contattaci per una consulenza gratuita


Contattaci per una consulenza gratuita

Vendere e guadagnare online

Vendere e guadagnare online

E’ strano, ma tutto parte da un progetto messo su carta. Inutile fare sposorizzate a caso, prelevare prodotti in affiliazione per vedere se funzionano o meno. Non può funzionare così.

Dropshipping? ma per favore, è più quello che spendi in pubblicità che quello che guadagni. Vedo gente pubblicare screenshot di guadagni roboanti di 50,000€ al mese, ma se vai a vedere ne hanno spese 49,000€ su facebook ads.

Smettete di pensare al marketing con le pubblicità su Facebook ads. Quello che serve è la pianificazione di un vero progetto di business, di fare una ricerca di mercato e solo dopo stabilire le mosse da fare online.

e-commerce? utilissimo se sai esattamente cosa vendere e pianificare con una relazione importante che ti dia degli utili in tempi relativamente brevi. Serve molto più tempo nel progettare un business che crearlo. Dopo, tutto diventa facile se sai come fare.

Creare un sito di conversione, posizionare il tuo e-commerce sui motori di ricerca con le parole chiavi giuste. Non avrai bisogno di spendere soldi in pubblicità. Crea adesso il tuo piano editoriale, clicca qui

Guarda il video e Contattaci per una consulenza gratuita



Guarda il video e Contattaci per una consulenza gratuita

Draghi Vai Via – Facciamolo Smettere

Draghi Vai Via – Facciamolo Smettere

Guardate al numero crescente di Paesi che stanno ovunque togliendo le restrizioni Covid e fuggendo dalla falsa pandemia. Spagna, Messico, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Israele, Galles e Irlanda del Nord. Adesso fate un passo indietro e pensate a tutto il terrorismo che la falsa controinformazione vi ha rovesciato addosso in questi mesi. Vi hanno detto che vi avrebbero prelevato nelle case il 23 dicembre. Poi vi hanno detto che il 1 gennaio si sarebbe instaurata una dittatura militare. Ricordate quel messaggio audio su WhatsApp diffuso probabilmente da un delinquente dei servizi? Poi sono passati a fabbricare la psy-op del caso Biscardi. La situazione descritta dalla falsa controinformazione è esattamente agli antipodi da quella che i fatti ci descrivono.

Più i fatti ci mostrano l’indebolimento dell’operazione terroristica del coronavirus, più gli agenti della falsa informazione alternativa soffiano sul fuoco della paura adombrando in maniera delinqueziale assurdi e ridicoli scenari di militarizzazione. Questa era l’ultima carta che si è giocato il sistema. Il potere sapeva che ormai nè la televisione nè la carta stampata riuscivano più a manipolare il pensiero dell’opinione pubblica. Il potete ha quindi deciso di arruolare un esercito di disinformatori, tra i quali ci sono molti truffatori, pur di piegare la resistenza dei dissidenti. Il nemico più insidioso ora non è l’informazione mainstream. Il nemico più insidioso è la falsa controinformazione.

Business Liquido e Lavoro in Automatico

Business Liquido e Lavoro in Automatico

I social non potranno generarti vendite, ma solo contatti. ovviamente ragazzi è proprio così. In molti pensano questo, che facendo pubblicità sui social possono guadagnare soldi.

No, mi dispiace ma non è così.

Un post di successo secondo me è quando una persona poi ti contatta, ti manda un messaggio su messenger, ti manda un messaggio su whatsapp, un sms, un messaggio in privato e così via.

il passo successivo però è avere un sito web, e convogliare il contatto a vedere la tua offerta. Quindi dai social non guadagnerai nulla, ma potrai generare dei contatti, dove POI in un secondo tempo trasferirli a visionare il tuo sito web, il tuo e-commerce, la tua sales page.

Per farti capire cosa ti serve, è un sito web, anche solo di una pagina che dia all’utente informazioni chiare di ciò che vendi o promuovi. L’alternativa è chiudere la vendita a telefono o via chat. Ovviamente non sempre è così, La chat funziona molto bene se hai dei prodotti fisici a basso costo, oppure puoi avere un contatto su zoom dove gli fai vedere l’oggetto oppure se hai un negozio di abbigliamento l’indumento.

Qui bisogna fare un netto distinguo. finchè il costo è da 20 30 40 50 euro, la persona può pagare anche se non ci parli e fai solo chat, se il prezzo è più alto serve un contatto telefonico o visivo.

Il giro è questo: Social per generare contatti, invito al tuo sito, e poi chiusura via chat o contatto visivo ( tipo zoom per capirsi ) oppure anche a telefono.

Ovviamente serebbe meglio avere dei contatti senza pagare i social, come per esempio si fa con il SEO e un piano editoriale serio. In questo modo non solo non spendi niente per avere contatti, ma è molto più facile generare vendite.

Pensa che un sito ben indicizzato con 10 parole chiavi per 6 mesi resterà per molto tempo (anche anni) nelle prime posizioni. Potrai generare contatti iscritti e vendite senza spendere nulla su facebook e altri social.

Ora, con questo non voglio dire che non devi fare le sponsorizzate, magari mentre si lavora sul tuo piano editoriale va benissimo, ma ti suggerisco di iniziare a fare seo perchè man mano che la propagazione dei tuoi contenuti seo va avanti avrai sempre meno bisogno di pubblicizzare a pagamento.

Ora, devi imparare a vendere su internet, sia che vendi prodotti fisici sia che vendi prodotti virtuali. Quando io ti parlo di investimenti in crypto, e lo faccio spesso anche io, questo per me è il business secondario, perché li dipende tutto dal mercato.

Se il mercato va giù, non guadagni nulla anzi perdi, mentre se hai un tuo business LIQUIDO che non dipende dall’andamento della borsa o delle crypto, le tue entrate saranno sempre costanti.

Quindi, prima si stabilizza il tuo business in una forma costante, e poi investi in crypto Pre-Sales dove puoi fare anche x5 o x10 il tuo investimento.

Se hai gli ultimi 1000 euro, non investire in crypto ma in formazione, impari, costruisci il tuo business liquido, stabilizzalo, e poi investi quando il tuo business primario funziona.

Guarda il video qui di seguito e poi contattaci per avere una consulenza gratuita di 30 minuti.

Guarda il video e poi contattaci per avere una consulenza gratuita di 30 minuti.

La fine del Greenpass

La fine del Greenpass

Sta per arrivare la fine delle restrizioni, la fine del Greenpass, la fine del covid. Tutto il mondo stà togliendo tutto. Spagna, Messico, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Israele, Galles, Irlanda del Nord e molte altre nazioni dichiarano la fine di tutto.

Anche in Italia sarà così, e quando succederà, ci sarà il boom della ripresa economica. La gente è da 2 anni che non vanno in vacanza all’estero, tante persone non entrano in un ristorante perché non hanno il greenpass, oppure per paura di contrarre il virus.

La paura ha vinto in questi due anni grazie alle TV che è stata la principale responsabile di divisione popolare, e di terrorismo mediatico.

Ma adesso che stà per finire tutto, bisogna essere pronti per la ripresa economica, costruire il nostro business e sopratutto il nostro e-commerce.

Non puoi aspettare ancora, perchè ci sarà una esplosione terribile di soldi che arriveranno in Italia. Molte persone grazie a queste restrizioni hanno accumulato denaro, ma non vedono l’ora di ricominciare a vivere, a viaggiare, ad investire.

E’ questo che dobbiamo capire, che la situazione sta per esplodere. Guarda il video e contattaci per iniziare il tuo business. http://www.simoneazzurri.com

Guarda il video e contattaci per iniziare il tuo business. http://www.simoneazzurri.com

News Da Prato: Due cose da evitare e una da fare (nel business da casa)

News Da Prato: Due cose da evitare e una da fare (nel business da casa)

Se facciamo un paragone con il mio business primario, si può davvero rapportare tutto questo.

Ci sono persone che sanno guadagnare soldi, ma non sanno insegnare, ci sono pesone che non guadagnano niente, ma sanno insegnare. E’ così da sempre, anche nel pianoforte è così. Ci sono persone che sanno suonare in un concerto, ma non sanno insegnare, oppure ci sono persone che non sanno suonare ma sanno insegnare.

Parliamo di tutte quelle persone che non possono o non vogliono, oppure non hanno ne le risorse economiche ne le conoscenze per iniziare il loro lavoro online. Ci sono tante persone che urlano sul web e non vengono ascoltate.

La prima regola è: ascoltatemi bene, non iscrivetevi ai gruppi facebook per trovare business. perché li dentro ci sono solo persone che non ti insegneranno mai niente, e l’unico scopo è farti entrare nel loro network.

Questa per le persone è una speranza, è un sogno mai realizzato, perché dentro questi gruppi non ci sono opportunità per voi, ma solo per coloro che offrono il loro multilivello, il loro network, i loro business collettivi per creare una certa quantita di persone e promuovere i loro libretti o corsetti.

Questa è la prima regola che devi seguire.

Per secondo, trovati un mentore serio, che sappia quello che fa, che abbiamo ottenuto e ottenga al momento dei risultati, e che sia un
bravo insegnante. la cosa brutta è che se trovi qualcuno che sa guadagnare soldi, ma non sa insegnarti sei punto e a capo.

Ci sono persone che vendono corsi ma non sanno lavorare e ci sono persone che sanno lavorare ma non sanno insegnare. Questo è il secondo punto che devi tenere a mente.

Punto tre: l’hò detto in molti miei video. Non fidarti del miglior business perché non ci sono. Tutti ti dicono che il loro business è il migliore ma non è vero, perché non esiste un business migliore in assoluto, ma esiste il migliore per te.

Ecco perhé ti dico sentiamoci mezz’ora gratuitamente.

Guarda il video per maggiori informazioni e poi contattaci su whatsapp: 393-5995997
A Presto.
Simone Azzurri