Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

Molti sperano che il 2021 sia migliore del 2020. Ma ragazzi, non è così che funziona.
Vi spiego tutto subito…

Siamo noi che dobbiamo fare grande il 2021, non viene da solo, i risultati non vengono da soli, magari fosse così. Ovviamente stiamo parlando di lavorare con internet che altro se no.

Adesso ti dico alcuni segreti per fare davvero del 2021 il miglior anno di sempre, nel tuo business da casa. Non sperare che succeda qualcosa per grazia divina, se speri questo stai fresco.

Invece, ecco le mosse da fare per avere un risultato pazzesco. lo sò, adesso starai aspettando i 10 punti giusto ? Che ne dici ? Iniziamo ?

Perfetto, diamo inizio alle danze!!!

1. Scrivi…si hai capito bene, scrivi i tuoi obiettivi per il 2021, che cosa vorresti Ora, (che aspetti dai, scrivi) forse per te è una cosa banale, ma dammi fiducia, io ho sempre fatto così e ha sempre funzionato. Come vedi, io scrivo tutti i progetti qui, (nella mia agenda) tutti i miei obiettivi li scrivo li. Poi ovviamente scrivo anche come raggiungerli questi obiettivi.

2. Qualsiasi business vorrai fare la seconda cosa che ti serve è un sito di conversione, ma non un sito qualsiasi, non una pagina, non quello che stai vedendo tutti i giorni navigando in rete, ma un vero e proprio sito che converta i visitatori in clienti passando dalla fase delle iscrizioni.

3. Scegli accuramente i prodotti o servizi da vendere.
Questa è una delle fasi più importanti. I casi sono due: O possiedi un prodotto o servizio tuo personale, oppure devi vendere prodotti o servizi di altri. Anche qui c’è dei software che sono in grado di suggerirti i prodotti più profittevoli.

Puoi scegliere prodotti dai vari player tramite semplici registrazioni e prelevamento del tuo codice affiliato. Ovviamente ci devi abbinare una pagina che va costruita ad hoc per ogni prodotto o servizio che vorrai promuovere. Puoi anche promuovere e vendere prodotti digitali, per farti un piccolo spam anche i miei.

Oppure, usare un business esistente, (QUESTO E’ IL LINK) proprio come ho fatto io gli ultimi 15 giorni. Ti ricordo la regola d’oro, devi diversificare e avere almeno 3 o 4 entrate da business diversi. Se non li hai, preoccupati, perché di questi tempi non è saggio avere una sola entrata.

4. Scrivi almeno 2 articoli alla settimana nel tuo blog.
Il blog ha la funzione di aiutare i tuoi iscritti, non deve essere una pagina di vendita, ma articoli di aiuto per la persona che sta cercando informazioni. Ovviamente alla fine dell’articolo c’è sempre il link alla pagina di conversione scrivendo: “PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA QUI” con il link alla pagina di vendita del prodotto oppure del servizio.

5. Fai pubblicità e non stancarti di farla – Anche se all’inizio i risultati sono pochi o nulli, questa è la fase cruciale. Devi fare pubblicità ai servizi o prodotto da te scelti e devi scegliere le parole del tuo annuncio con grande accuratezza, altrimenti non funzionerà. Un ottima scelta potrebbe essere facebook ads, oppure ( consigliato ) adwords di google, ma non disdegno nemmeno linkedin o instagram, twitter etc etc.

6. Fai una scuola di due giorni con me. E’ consigliata una scuola di due giorni, un programma che ti permetterà alla fine delle due giornate di ottenere il tuo business compreso di pubblicità. Come dico sempre, sono due giorni molto intensi, dove occorre la tua massima concentrazione.

7. Promuovi prodotti o servizi utili e profittevoli, e il metodo esiste per trovarli, esiste.
Come ho detto prima, basta sapere scegliere il giusto software o giusto metodo. Trovare il prodotto giusto è una fase molto importante. oppure come detto prima, il giusto business.

8. Scrivi 10 newsletter e inseriscile nei tuo autorisponditore.
E’ risaputo che devi mantenere un dialogo con i tuoi iscritti, ed è consigliabile oltre ad un invio manuale una volta alla settimana, anche preparare una serie di email che partono in automatico dal tuo autorisponditore.

9. Regala Qualcosa di utile
Per creare una lista nomi nel più breve tenpo possibile, ti consiglio un regalo di valore, un ebook, una serie di video oppure delle email in sequenza che permettino al cliente di capire il valore dei tuoi contenuti, e successivamente darti fiducia e comprare il tuo servizio o prodotto. Il contatto con i tuoi possibili clienti e iscritti non deve mai mancare.

10. Tieniti sempre in contatto con il tuo coach personale per migliorarti ogni giorno. Puoi scegliere me o un altra persona, ma devi scegliere qualcuno che ti segua ogni giorno.

Aggiornamenti, consigli, spiegazioni e altro ancora devono arrivare dal tuo coachi personale, nell’ambito di imparare sempre cose nuove, devi tenerti in contatto personale con il tuo insegnante, affimchè lui possa controllare il tuo avanzamento e i tuoi risultati e consigliarti di apportare le dovute modifiche quando ci sarà un intoppo.
Per esempio, dopo due giorni con me l’assistenza è gratuita e sarai seguito da me e dal mio staff.

Ecco, questi sono i 10 punti, certo, ci sarebbe da parlare per 20 ore di questi aspetti, ma in un articolo o in un video di 10 minuti è prettamente impossibile da fare.

Ti consiglio quindi di prenotareandiamo sul personale che sono due giorni e non ci pensi più, perché otterrai il tuo business compreso di pubblicità” e per agevolarti nella scelta e decisione, ti lascio qui il link per prenotare una consulenza gratuita di 30 minuti con me.

Quando ci sentiremo mi potrai dire i tuoi obiettivi e come intendi procedere. Credo di poterti dare delle utili informazioni che ti serviranno in futuro.

Basta prenotare questa mezz’oretta e io ti chiamo, così posso consigliarti il business più adatto a te.
Ti ricordo anche che abbiamo iniziato un business nelle crypto e se vuoi, puoi prenotare due ore di consulenza per spiegarti tutto e farti iniziare da subito. A te la scelta ovviamente.

Ti lascio al Video
Cordialmente,
Simone Azzurri

Link Approfondimenti:
Andiamo Sul Personale

2 Ore per iniziare il tuo business

Affiliazioni Smart