Simone Azzurri

Consulenza one to one

Ti aiuto ad apprendere in modo diretto in videocall o di persona.

Orari flessibili

Contattami e scegli l’orario
per la tua consulenza online.

Solo chat WhatsApp e Telegram

I Falsi informatori dell’internet marketing, ti dicono che se diventi un imprenditore digitale e compri le sue fanfaruffe, avrai più tempo per te e la tua famiglia, inizierai a guadagnare 100.000 euro al mese e roba di questo genere.

Ora ti dico io come funziona; Se darai ascolto a questa gente, tu Affogherai, e poi i miei granchi del Mossad ti mangeranno! 🙂

No e poi no! Se hai un lavoretto da 1000 o 2000 euro al mese, devi continuare a remare, mentre dall’altra parte inizi a costruire il tuo castello nel marketing digitale.

Perché? Perché specialmente all’inizio, serve tempo, servono un pò di soldi da investire in ads, magari con un piano editoriale SEO, comprare un hosting, un autorisponditore e via cantando.

Quindi, finchè non sei al doppio o triplo del tuo stipendio, non mollare il tuo lavoro primario, e continua a remare mentre costruisci dall’altra parte.

Posso aiutarti gratuitamente a capire, clicca qui per una lezione gratuita.

Ogni giorno mi imbatto su questa gente che fa solo male al marketing in Italia. Costruire qualcosa di solido è possibile, ma non buttarti a capo fitto, stai calmo e sentiamoci una mezz’ora.

Tutto ti sarà più chiaro, e potrai decidere il business che più fa al caso tuo. Si, perché nelle decine di modelli di business esistenti, devi toglierti dalla traiettoria e lasciare che lui scelga te.

Lo sò che sembra una frase senza senso, ma vorrei spiegarti meglio che cosa devi fare per non buttare via tempo e denaro.

Si, il fine ultimo dell’imprenditore digitale è quello di avere più tempo, godersi la vita, stare con chi ami, e ovviamente guadagnare molto di più di quello che in questo momento riesci a guadagnare.

Questo è il link per un’incredibile lezione gratuita, registrati, è gratis.

Simone Azzurri
======================================